Siamo Laura, Sabrina e Caterina, istruttori cinofili certificati con formazione cognitiva zooantropologica.

Ci siamo conosciute frequentando la stessa scuola, che ancora oggi resta il nostro riferimento deontologico- didattico e specializzate in ambiti diversi, così le nostre competenze sportive, educative e riabilitative si coalizzano sinergiche per aiutare i binomi che si rivolgono a noi a trovare o ritrovare la strada per una vita e convivenza felice insieme.

Il divertimento è una cosa seria è l’assioma in cui ci riconosciamo perché gli apprendimenti che radicano più profondamente sono quelli che avvengono tramite la gioia e le emozioni positive.

Il miglior maestro di regole e disciplina è il gioco. 

Crediamo profondamente che comunicare bene fra esseri senzienti sia il passo per connettersi, per entrare l’uno nell’animo altrui, percepire i bisogni reciproci e trovare il terreno comune per viversi con gioia e rispetto.

Organizzando attività con entusiasmo e passione ci siamo accorte di lavorare bene insieme e con spontanea naturalezza è arrivato il nome per il nostro team,

                                        Cani in Classe

Il nostro sentire di squadra ha toccato le persone che hanno scelto di accompagnarsi a noi con i loro cani e ogni giorno cresciamo in esperienza, condivisione e numero. 

Siamo onorate della fiducia di cui ci rivestono in primis i cani e mantenerci in costante aggiornamento professionale è uno dei modi per manifestare la nostra gratitudine.

E poi…siamo anche amiche.

...Da Sogno a realtà… che bellezza!!

Contattaci

Torna su